biblioclik, nord-est milano, milano, sebina, you, servizi, biblioteca, utente, Gruppi di Lettura, reteindaco

sabato

27

maggio

MARINA VISENTIN terza ospite di "Quattro Aperitivi" XVII Edizione

MARINA VISENTIN terza ospite di "Quattro Aperitivi" XVII Edizione

Carugate, sabato 27 Maggio, ore 17:00, c/o Cortile del Palazzo Comunale in via XX Settembre 4

Sabato 27 Maggio ore 17:00
Terzo incontro della rassegna  "Quattro Aperitivi" XVII Edizione
 
Il terzo appuntamento sarà con MARINA VISENTIN e il suo ultimo libro: “Gli occhi della notte”.
L’incontro, moderato da Silvia Calvi, si terrà presso il Cortile del Palazzo Comunale in via XX Settembre 4, ma in caso di maltempo l’incontro si terrà nell’adiacente sala del Consiglio Comunale.
 
“Milano, fine novembre. Le giornate più buie dell’anno fanno da cornice alla nuova indagine del vicequestore Giulia Ferro, alle prese con un caso particolarmente drammatico: la morte di Cinzia, una bambina di sette anni, scomparsa all’uscita da scuola e ritrovata cadavere in un boschetto ai margini del Parco Nord. L’incubo che la bimba sia finita in mano a un gruppo di pedofili apre un’indagine che si presenta da subito complessa, faticosa, un ginepraio di false piste e vicoli senza uscita. Il primo a finire nella lista dei sospettati è l’ex marito di una delle maestre della piccola."
 
Marina Visentin nata a Novara, vive e lavora a Milano. Laureata in filosofia, è traduttrice, consulente editoriale e ha collaborato con varie testate nazionali, scrivendo di cinema. Dopo la fiaba noir Biancaneve (2010), ha scritto La donna nella pioggia (2017) e Cuore di rabbia (2021) .

Tutti gli incontri sono a ingresso libero e gratuito, fino a esaurimento posti,
Vi aspettiamo!