sebina, you, servizi, biblioteca, utente, Gruppi di Lettura

Come partecipare

Come partecipare

 

Per entrare a far parte della Rete dei Gruppi di Lettura basta inviare una e-mail all’indirizzo portalegruppidilettura@gmail.com con indicato il nome del gruppo, l’indirizzo, recapito telefonico, e il nome del referente del gruppo.

In risposta verrà inviato un piccolo questionario da compilare, che permetterà la registrazione del Gruppo di Lettura richiedente.
Al termine di questa operazione verrà fornita una username e una password per l'accesso e l'utilizzo della piattaforma.

Una volta registrati sarà possibile accedere alla propria pagina dedicata per:
- aggiungere/modificare le informazioni sul gruppo (da quanti membri è composto il gruppo, scadenza con cui si ritrova, curiosità, foto)
- gestire il proprio scaffale virtuale
- inserire le news/eventi

Le istruzioni per la gestione di tali operazioni verrà fornita, insieme ai dati di accesso alla piattaforma, dal nostro personale bibliotecario, che resta a disposizione per dubbi e informazioni.